venerdì 15 dicembre 2023

I Fatalosi 5: I libri migliori del 2023

 Ciao a tutti!
Come state? Oggi sono pronta a tirare le somme del 2023 e mostrarvi i miei libri preferiti! Voi l'avete già fatto?

Book Lovers. Un amore tra i libri


Book Lovers mi ha sorpresa, non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto ma non ho potuto fare a meno di innamorarmene! Qui c'è la mia recensione.

When you Wish upon a Star


Elizabeth Lim non fallisce quasi mai, qui è riuscita a dipingere una splendida storia di sorellanza che non dimenticherò molto presto. Qui c'è la mia recensione.

Hotel Magnifique


Come suggerisce il titolo Hotel Magnifique è magnifico! Non ci sono altre parole per descriverlo, anzi, vi consiglio di andare a leggere la mia recensione qui!

Outcast


I libri miglio ci sorprendono sempre e Outcast non fa eccezione, per il suo cast di personaggi, per le vicende e per molto altro! Qui c'è la mia recensione.

Fourth Wing


Fourth Wing è innegabilmente il libro dell'anno. Leggete la mia recensione qui per convincervene, o ancora meglio, il libro stesso!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna