Tutto stava andando a gonfie vele finché, dopo qualche tequila di troppo, non ho accidentalmente raccontato il mio dramma a un giornalista, e ora il mondo pensa che io e Nathan stiamo insieme. Oh, e non vi ho ancora detto che dobbiamo fingere di uscire fino al Super Bowl perché abbiamo firmato un contratto con... ops, dimenticavo, non posso dirlo a nessuno! Il punto è che ora Nathan si comporta in modo molto... poco platonico, e io sto cercando di evitare che il mio corpo prenda fuoco ogni volta che mi tocca.
Come farò a superare tre settimane di finti appuntamenti senza che nulla cambi tra noi? Ogni consiglio è ben accetto!
L’amore è solo un gioco in poche parole: uno Sports romance molto leggero e divertente, le dinamiche tra i protagonisti mi hanno fatta molto ridere!
Punti Forti
Bree è dolcissima e ridicola, lei è quella più decisa a scrivere dei confini precisi per la loro relazione, il tutto dettato dalla paura di perdere di nuovo Nathan, e lui le va dietro per lo stesso motivo. Sono stati due personaggi simpatici da leggere e quando erano insieme… ridevo di gusto!
I compagni di squadra di Nathan si credono grandi esperti in amore… non serve che dica che non lo sono, ma sono i protagonisti dei capitoli migliori di questo libro!
Punti Deboli
Il Fake Dating non è riuscito bene, forse perchè erano già migliori amici, non lo so, ma poteva essere gestito meglio.
In conclusione, L’amore è solo un gioco è stato un libro carino e leggero, molto divertente e giusto per l’inizio della primavera!