mercoledì 12 dicembre 2018

WWW Wednesday 12.12.2018

Buongiorno!
Qui siamo tutti in fermento per l'arrivo del Natale e io mi sto preparando psicologicamente alla calca che ci sarà nei prossimi giorni in giro, anche se in realtà non vedo l'ora!

What are you currently reading?


Sono arrivata al terzo libro di Talon e dopo il finale di Rogue non stavo più nella pelle all'idea di iniziarlo e mi reputo soddisfatta al momento, sono al 42% quindi mi manca ancora un po' per finirlo. Per quanto riguarda Le Sorelle del Destino mi sta prendendo abbastanza la storia, peccato che stia dando la precedenza a Talon sennò l'avrei già finito. Di London in Love ho letto solo un capitolo ma sono già convinta sia la storia romantica che mi serve in questo periodo!

What did you finish reading recently?


Mi piange il cuore ma è stata una settimana fiacca e sono riuscita a finire solo Rogue di cui vi ho lasciato la recensione ieri (qui).
What do you think you'll read next?


questa sezione è rimasta uguale alla settimana scorsa, con solo qualche scambio con i seguiti, sono sicurissima che però non cambierà.

Allora, cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna