mercoledì 19 dicembre 2018

WWW Wednesday 19.12.2018

Buongiorno!
Eccoci arrivati al periodo più frenetico dell'anno, e anche all'ultimo WWW Wednesday che scriverò nel 2018! Senza indugi vi lascio alle mie letture...

What are you currently reading?


Ho iniziato Legion, il quarto libro della serie Talon, ed è ancora più emozionante dei precedenti, sono ancora al 46% ma sono già su di giri! Continuo a leggere Raven e sono quasi in dirittura d'arrivo, l'unica cosa è che mi dispiace doverlo leggere così a spizzichi e bocconi perchè è un bel libro, ma il fatto che mi piaccia anche letto così la dice lunga su come sia. London in Love invece è ancora al punto della settimana scorsa...

What did you finish reading recently?


Sono di nuovo riuscita a finire un solo libro e mi prenderei a sberle da sola, ma purtroppo non posso fare altrimenti con il lavoro che si moltiplica. Quello che vi posso dire è che mi è piaciuto tantissimo e se siete interessati a conoscere la mia opinione in generale qui c'è la recensione.

What do you think you'll read next?


Come la settimana scorsa l'unico a cambiare è Inferno l'ultimo libro della serie di Julie Kagawa che ho scoperto non essere ancora uscito in Italia...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna