mercoledì 10 aprile 2019

WWW Wednesday 10.04.2019

Buongiorno!
Spero stiate bene perché questo è il mese delle novità per il blog e dopo il ritorno di La Fata delle Cover ci saranno due New Entry molto carine che vi proporrò sempre di venerdì! Nell'attesa di queste novità vi lascio il mio WWW Wednesday...

What are you currently reading?


Ho iniziato lunedì a leggere Catwoman e visto che probabilmente lo finirò domani posso già dirvi che è una bomba di suspence e sorprese e che non vedo l'ora di finirlo! Visto che sto dando la precedenza alla serie sui supereroi A Crystal of Time è ancora qui ma sono rientrata nel modo della storia quindi spero di poterlo continuare presto.


What did you finish reading recently?


La scorsa settimana ho finito due libri. Defy Me è complicato da descrivere, mi ha lasciato l'amaro in bocca e credo anche tanta delusione, nonostante non sia un brutto libro e a modo suo mi sia piaciuto, ma mi sono trovata di fronte dei personaggi che non riconoscevo e delle situazioni che non trovavo adatte alla storia di fondo. Questa è una storia diversa rispetto alla prima trilogia e credo che lo sbaglio sia stato cercare di legarla ad essa e non tenerla separata. Se invece volete sapere cosa ne penso di Batman dovrete aspettare la recensione che pubblicherò domani :)

What do you think you'll read next?


Qui invece è la seconda volta che purtroppo cambia solo un libro...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna