mercoledì 17 aprile 2019

WWW Wednesday 17.04.2019

Buongiorno!
La Pasqua si avvicina e io non vedo l'ora di mangiare le uova che ho comprato e di godermi finalmente una bella giornata al mare (tempo permettendo). Nel lasciarvi a questa rubrica vi faccio intanto gli auguri di buona Pasqua e spero che passiate delle belle vacanze!

What are you currently reading?


Mi manca poco per finire A Crystal of Time e da una parte un po' mi dispiace anche perché, nonostante io non sia una fan delle aggiunte a serie già finite, non ho trovato niente a proposito di un sesto libro quindi vuol dire che la storia finirà qui e visto che è stato un bel viaggio sono un po' triste. Ho iniziato giusto ieri Bloodleaf però ho letto solo il primo capitolo quindi non ho ancora nessuna idea su come sia.



What did you finish reading recently?


Ho finito la fantastica serie DC Icons e mi è piaciuta tantissimo, se volete sapere cosa ne penso di Catwoman qui c'è la recensione, per Superman dovrete invece aspettare domani.

What do you think you'll read next?


Questa parte della rubrica finalmente cambia un po', l'unico che ancora rimane è Sherwood ma ci arriverò prestissimo, si sono aggiunti Mirror Mirror della serie Twisted Tales, di cui ho già recensito i precedenti libri, e Complice la Neve che aspettavo già da qualche anno

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna