mercoledì 3 aprile 2019

WWW Wednesday 3.04.2019

Buongiorno!
Finalmente aprile è iniziato e ha portata anche la pioggia (per questo non sono tanto felice) e tanti nuove uscite interessanti ( per questo lo sono tantissimo), quindi vi lascio subito al www di oggi!

What are you currently reading?


Defy Me è uscito proprio ieri quindi non ho per tempo e l'ho cominciato subito ma non vi voglio svelare ancora niente! La vera sorpresa però è Batman. Wow, mi sta catturando più di quanto credessi possibile ed è fantastico. Per quanto riguarda A Crystal of Time non mi sono ancora fatta un'idea precisa.


What did you recently finish reading?


Ho di nuovo finito solo Wonder Woman, ma posso dire che era talmente bello da valere per tre e vi lascio qui la recensione così capite il perché.

What do you think you'll read next?


Questa parte è rimasta invariata ho solo sostituito Batman con Catwoman perché ormai so che andrò avanti con tutta la serie.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna