Buongiorno!
Come ogni primo venerdì del mese La Fata delle Cover è tornata e ha lasciato quattro bellissimi gioielli!
Siren Storm
Questa cover è molto classica, mi piace molto l'accostamento dei colori bianco e blu, e soprattutto i fulmini che si intravedono dietro la ragazza hanno catturato la mia attenzione.
Trama tradotta da me
In un mondo in guerra, la maledizione letale di una schiava potrebbe diventare l'arma di salvezza di un regno. Se la maledizione e la ragazza possono essere controllate.
Come schiava nel regno debilitato dalla guerra di Faelen, la diciassettenne Nym non è semplicemente privo di diritti, Le persone come lei, gli Elementali, nascono solo maschi e vengono sempre uccisi alla nascita - il che significa che lei non dovrebbe nemmeno esistere.
In piedi sul palco dell'asta, sotto le montagne fumose, Nym affronta la sua quindicesima vendita. Ma quando il suo cappuccio viene rimosso e la sua maledizione di evocare le tempeste viene rivelata, Nym viene rapito da un consigliere di corte e le viene data una scelta: essere addestrata per essere l'arma di cui Faelen ha bisogno per vincere la guerra o essere ucciso.
Scegliendo la prima, Nym viene gettata in un mondo di politica, feste bizzarre e voci di un male peggiore di quanto sia pronta a combattere. . . per non parlare del formidabile allenatore i cui oscuri segreti si celano dietro la misteriosa abilità di calmare ogni colpo di fulmine che lei chiama.
Ma se lei non vuole essere l'arma che tutti stavano aspettando?