mercoledì 14 agosto 2019

WWW Wednesday 14.08.2019

Buongiorno!
Siamo già a metà agosto, ma mi sento come se l'estate fosse appena cominciata, e voi? Spero stiate passando delle belle vacanze, e intanto io vi lascio il www di oggi!

What are you currently reading?


Sto leggendo Crooked Kingdom, il seguito di Six of Crows, e mi sta piacendo tantissimo e molto probabilmente oggi lo finirò (non vedo l'ora!), sto andando avanti a anche con Sorcery of Thorns, anche se devo dire che non riesco ad inquadralo bene nonostante abbia già letto più di cento pagine, e ho appena iniziato Raven Boys, ma non posso ancora dire niente.


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito solo Six of Crows, ma è stato favoloso e non vedo l'ora di parlarvene la prossima settimana!

What do you think you'll read next?


Questa parte, invece, è rimasta invariata rispetto alla scorsa settimana.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna