mercoledì 28 agosto 2019

WWW Wednesday 28.08.2019

Ciao a tutti!
Dopo quasi una settimana di inattività ho un po' di letture da farvi vedere quindi comincio subito!

What are you currently reading?


Questa settimana sto leggendo Raven Boys, sono al capitolo 20, e devo dire che sta iniziando ad intrigarmi, questi Ragazzi Corvo sembrano pieni di segreti! Ho appena iniziato Magic, quindi non ho ancora un'idea precisa però... mah.


What did you finish reading recently?


Credo di aver letto tutto quello che c'è da leggere di Leigh Bardugo per ora, e mi sono piaciuti tutti! Qui vi lascio la recensione di Crooked Kingdom e qui quella di Language of Thorns, mentre quella di King of Scars arriverà probabilmente domani e quella di Sorcery of Thorns... la settimana prossima?

What do you think you'll read next?


Sono ottimista, quindi penso che andrò avanti con le serie che sto leggendo, e poi non vedo l'ora di cominciare Tutte le volte che ho scritto ti amo, dopo aver visto il film sono in fibrillazione!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna