mercoledì 7 agosto 2019

WWW Wednesday 7.08.2019

Ciao a tutti!
Vi preannuncio già che questo sarà un lungo WWW perché dopo la mia assenza, inconcepibilmente lunga, ho un po' di cose da recuperare quindi cominciamo subito!

What are you currently reading?


Sto leggendo due libri molto interessanti, Six of Crows che parla di una missione di recupero e sei personaggi fuori dal comune, e Sorcery of Thorns, un libro su libri magici e biblioteche pericolose che però devo ancora inquadrare per bene.


What did you finish reading recently?


Ho letto un bel po' di libri nelle scorse du settimane: Smoke in the Sun (qui la recensione), Spin the Dawn, un libro magico di cui avrete la recensione venerdì,  Resta con me per Sempre, un romanzo universitario super divertente di cui vi parlerò lunedì, The King di Jennifer L Armentrout, che mi è piaciuto da impazzire e che ho scoperto ha un seguito, e tutta la serie di Tenebre e Ghiaccio, della quale vi lascerò le recensioni la prossima settimana.

What do you think you'll read next?


Andrò sicuramente avanti con la serie di Six of Crows e leggerò Crooked Kingdom, che ha una copertina favolosa tra l'altro, poi inizierò due serie "nuove", anche se è da tanto che sono sulla mia lista, Raven Boys e Magic, delle quali devo però andare a riguardare le trame perché le ricordo solo vagamente...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna