venerdì 16 luglio 2021

I Fatalosi 5: Libri Fantasy

 Buongiorno a tutti!
Questo mese sono stata ispirata dalla settimana sci-fi e fantasy di Goodreads e ora vi mostro le mie letture preferite del genere...

Albion


Comincio da Albion di Bianca Marconero, un libro meraviglioso e pieno di mistero che nonostante la trama prevedibile (conosciamo tutti la storia di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda...) ma riesce comunque a sorprende ad ogni capitolo. E' sicuramente uno dei miei preferiti!

Attraverso il Fuoco


Questo libro è stato una sorpresa meravigliosa e mi è piaciuto entrambe le volte che l'ho letto, lo consiglio anche a voi!

Fiore di Sangue

Questo gioiello fa parte di una serie che non è ancora finita ma che migliora di libro in libro, qui c'è la mia recensione se vi interessa scoprire qualcosa di più.

Caraval


Non smetterò mai di parlare di questo libro e se volete sapere cosa ne penso qui c'è la mia recensione.

Reckless


Reckless è uno di quei libri che prendo in mano ogni tanto per rileggere le scene più belle, Jacob è un personaggio fantastico e il Mondo Dietro lo Specchio continua a stregarmi anche ora a distanza di anni.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna