venerdì 2 luglio 2021

La Fata delle Cover 02.07.2021

 Ciao a tutti!
Oggi siamo proprio all'inizio di luglio e l'unica cosa a cui riesco a pensare è una nuotata al mare, con il sole a picco sulla testa e il vento che soffia forte... per fortuna domani è sabato! Come ogni primo venerdì del mese è tornata la Fata delle Cover ed ecco cosa ha portato!

Of Thorns and Beauty


Mi piace questo stile essenziale e pulito, è come se la figura in copertina fosse in rilievo rispetto al resto, come un libro per  bambini pop-up.

Zaina non sarà mai libera.
È costretta a un matrimonio combinato con un re vichingo in un castello pieno di segreti. Ma porta con sé i suoi segreti e le cicatrici del suo passato infestato.
Passata da un mostro all'altro, non ha altra scelta che fare del suo meglio per sopravvivere e proteggere le sue sorelle.
Anche se le costa tutto.


The Rakshasa's Bride


Mi piace il colore di questa cover e la sua semplicità, li trovo molto esotici!

Preeti Kamla ha il malocchio. La sua sfortuna ha portato tragedia e disonore sulla sua famiglia un tempo ricca... ma quando un affascinante sconosciuto promette di spezzare la sua maledizione, Preeti quasi gli crede.
Fino a quando uno scherzo del destino la porta via da tutto ciò che conosce, e il raccapricciante Demon Rajah la rivendica come sua sposa.


Six Crimson Cranes


Questa non è così semplice, anzi, tutte le volte che la guardo scopro qualcosa di diverso, mi piacciono tantissimo i particolari!

Shiori, l'unica principessa di Kiata, ha un segreto. La magia proibita scorre nelle sue vene. Normalmente lo nasconde bene, ma la mattina della sua cerimonia di fidanzamento, Shiori perde il controllo. All'inizio, il suo errore sembra un colpo di fortuna, anticipando il matrimonio che non ha mai voluto, ma cattura anche l'attenzione di Raikama, la sua matrigna.
Raikama ha la sua magia oscura e bandisce la giovane principessa, trasformando i suoi fratelli in gru, e avvertendo Shiori che non deve parlarne con nessuno: perché con ogni parola che sfugge alle sue labbra, uno dei suoi fratelli morirà.
Senza un soldo, senza voce e sola, Shiori cerca i suoi fratelli e, nel suo viaggio, scopre una cospirazione per conquistare il trono, una cospirazione più contorta e ingannevole, più astuta e complessa, persino del tradimento di Raikama. Solo Shiori può rimettere in sesto il regno, ma per farlo deve riporre la sua fiducia nello stesso ragazzo che ha combattuto così duramente per non sposare. E deve abbracciare la magia che le è stato insegnato a contenere per tutta la vita, non importa quanto le costi. 

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna