mercoledì 21 luglio 2021

WWW Wednesday 21.07.2021

 Buongiorno!
Oggi sono di nuovo in ritardo quindi metto il turbo e vi lascio alle mie letture della settimana!

What are you currently reading?


Continuo a leggere Quello che c'è tra noi e lo sto trovando molto carino, i Garrett mi piacciono tantissimo, e ho finalmente cominciato Sia Crimson Cranes e sono entusiasta per ora!

What did you finish recently?


Ho finto All the Tides of Fates e... penso che richieda una recensione tipo Chiacchiere su... Venerdì avrete quella su All the Stars and Teeth e lunedì metterò ordine fra le mie opinioni e scriverò una recensione su questo...

What do you think you'll read next?


A questa sezione si è aggiunto l'ultimo libro della serie Il Cacciatore e La Strega, Gods and Monsters, che uscirà  la prossima settimana!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna