venerdì 14 gennaio 2022

La Fata delle Cover 14.01.2022

Ciao a tutti!
 Non potevo cominciare l'anno nuovo senza una puntata di La Fata delle Cover e quindi eccomi qui a mostrarvi cosa ho trovato!

Serendipity


Ho deciso di cominciare senza strafare e questo è ciò che ho trovato. Ci sono tutti i miei dettagli preferiti, un font elegante, i fiori e i colori sgargianti! Mi piace anche come lo sfondo non sia stato lasciato a se stesso ma sia stato decorato!

When Wishes Bleed


Di questa cover mi è piaciuto soprattutto il titolo, avrei comprato il libro solo per quello! Mi piace anche il soggetto principale, è macabro al punto giusto.

Book of Night


Cover insolita per un libro di Holly Black, non ho potuto fare a meno di notarla, sembra così banale e semplice... è questo che mi ha affascinata però!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna