venerdì 28 gennaio 2022

I Fatalosi 5: I Libri più attesi nel 2022

 Ciao a tutti!
E' da inizio anno che aspettavo di scrivere questo post, volevo mostrarvi tutti i libri che aspetto con ansia ma alla fine ho dovuto fermarmi ai soliti 5. Posso dire che è stata una scelta difficile?

The Ballad of Never After


Di questo libro non ci sono ancora ne cover ne trama ma non vedo l'ora di leggerlo! E la ragione è semplice: é il sequel di Once Upon a Broken Heart (qui la mia recensione)!

This Woven Kingdom


Lo so che Tahereh Mafi mi ha un po' deluso con gli ultimi libri della serie Shatter Me (qui la mia recensione) ma non posso fare a meno di essere emozionata  per questo suo novo lavoro, voglio davvero che mi piaccia!

Violet Made of Thorns


Adoro quando le trame dei libri cominciano con: la protagonista è una bugiarda. Mi metto subito sull'attenti perché vuol dire che qualsiasi cosa più succedere, ed è esattamente quello che questo romanzo sembra promettere!

Rise of the Vicious Princess


Non potevo farmi scappare un libro sui pirati  questo sembra perfetto per me, un amore proibito, combattimenti sul mare... perché non è già tra le mie mani?

Princess of Souls


Un'altra retelling dall'autrice di La Regina delle Sirene (qui la mia recensione), ditelo, non siete sorpresi da questa mia scelta!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna