mercoledì 12 gennaio 2022

WWW Wednesday 12.01.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Spero abbiate passato delle feste fantastiche e e che vis iate divertiti tantissimo (e anche riposati...). Ora è il momento di ricominciare con un nuovo anno e sono qui per mostrarvi le mie letture della settimana!

What are you currently reading?


Ho cominciato a rileggere Candidate di Rachel E. Carter, e mi sta di nuovo piacendo, e anche L'Esercito dei 14 Bambini, libro che aspetta nella mia libreria da mooooolto tempo.

What did you finish reading recently?

 

Ecco tutte le mie letture recenti, di The Redemption vi lascio qui la recensione, degli altri invece arriveranno nei prossimi giorni!

What do you think you'll read next?


Ho tutta l’intenzione di andare avanti con la serie The Black Mage, spero di continuare con Cielo in Fiamme, è prestissimo comincerò a leggere Robin Hood!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna