mercoledì 26 gennaio 2022

WWW Wednesday 26.01.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Anche gennaio sta finendo e non so voi ma il mio è stato infinito! Però sono molto soddisfatta per quanto riguarda le mie letture, ora vi mostro quali sono quelle della settimana...

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere L'Esercito dei 14 Bambini e comincio a pensare che avrei dovuto farlo qualche anno fa, vi spigherò perché nel prossima recensione, e ho appena cominciato Robin Hood per il quale ho altissime aspettative!

What did you finish reading recently?


Beh... è stata una settimana pigra, ma Last Stand mi è piaciuto più della prima volta quindi me lo sono goduto per bene! Lunedì prossimo vi lascerò la mia recensione!

What do you think you'll read next?


Due dei libri in questa sezione li avete già visti la scorsa settimana, mentre mistero credo di non avervelo mai mostrato. Mi ero quasi dimenticata di averlo nella mia lista e mi è capitato sotto gli occhi così improvvisamente che ho deciso di dargli ora una possibilità.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna