mercoledì 19 gennaio 2022

WWW Wednesday 19.01.2022

 Ciao a tutti!
Come sta andando la vostra settimana? La mia ha preso una piega più allegra per ora ma vedremo domani se la penserò allo stesso modo... Nel frattempo vi mostro le mie letture!

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere Last Stand, l'ultimo libro della serie Black Mage, il secondo che mi ha fatto piangere..., con L'Esercito del 14 Bambini sono ancora in alto mare quindi preferisco non pronunciarmi.

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Candidate e Non-Heir e mi sono piaciuti di nuovo entrambi!

What do you think you'll read next?


A Questa sezione si è aggiunto La Donna con l'Anello di Rubini, un libro che sembra essere addirittura più tragico del suo predecessore.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna