mercoledì 13 aprile 2022

WWW Wednesday 13.04.2022

 Ciao a tutti!
Spero che stiate bene, qui fervono i preparativi per Pasquetta... voi cosa avete scelto? Ora vi aggiorno con le mie letture settimanali!

What are you currently reading?


Ho cominciato a rileggere Cress, il terzo libro della serie Cronache Lunari (qui la mia recensione), che ricordo con molto affetto. Sto continuando anche Beauty and the Space Beast e per ora i riferimenti a La Bella e la Bestia sono molto marginali, servivano giusto per dare inizio alla storia, ma non è un difetto.

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito "solo" Scarlet e qui vi lascio la mia recensione aggiornata.

What do you think you'll read next?


Ed ecco qui l'ultima sezione, l'unica sostituzione riguarda Fairest (qui c'è la mia recensione), mentre invece Planet Neverland e Fiore di Sangue (qui la mia recensione) rimangono invariati.

Un abbraccio,

Giollyna