mercoledì 6 aprile 2022

WWW Wednesday 06.04.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Aprile è appena cominciato e non vedo l'ora di poter fare qualche picnic oppure dei lunghi giri in bicicletta sotto il sole! Voi come preferite passare le giornate di primavera?

What are you currently reading?



Ho appena cominciato Scarlet, il libro che mi era piaciuto di più in tutta la serie e non vedo l'ora di scoprire se è ancora così (qui c'è la mia recensione), sto invece continuando piano piano Beauty and the Space Beast e... sono curiosa di vedere dove la storia sta andando.

What did you finish reading recently?



Questa settimana ho finito Cinder (qui c'è la mia recensione aggiornata) e The Queen's Army, che proprio non ricordavo ma che mi è piaciuto.

What do you think you'll read next?



Continuerò con il terzo libro della serie, Cress (qui c'è la mia recensione), poi spero di continuare con Planet Neverland e ricomincerò Fiore di Sangue (qui la mia recensione).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna