mercoledì 27 aprile 2022

WWW Wednesday 27.04.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Vi siete goduti le vacanze? Io sì, tantissimo, e ora sono riposata e pronta ad andare avanti con più energia di prima. Soprattutto a leggere!

What are you currently reading?



Ho cominciato rileggere Winter (qui c'è la mia recensione) e mi sta piacendo molto, anche se devo ammettere che non me lo ricordo bene, mentre con Beauty and the Space Beast e Fiore di Sangue (qui la mia recensione) sono sempre allo stesso punto.

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito solo Fairest e l'ho trovato... straziante (qui c'è la mia recensione aggiornata).

What do you think you'll read next?



Ed ecco le mie prossime letture: continuerò a leggere la serie Cronache Lunari, Planet Neverland (che mi interessa di più ogni volta che guardo la copertina) e Greythorne (qui la mia recensione).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna