mercoledì 20 aprile 2022

WWW Wednesday 20.04.2022

 Ciao a tutti!
Avete passato una buona Pasqua? Ditemi, avete mangiato tante uova come me? Spero per voi di no, al solo pensarci mi viene la nausea! Ora vi lascio alle piccole novità del mio WWW!

What are you currently reading?
 

Ecco le mie letture della settimana: Fairest (qui c'è la mia recensione) che ricordo essere una lettura molto toccante, Beauty and the Space Beast che sta diventando sempre pià intrigante ad ogni capitolo, e Fiore di Sangue (qui c'è la mia recensione) del quale ho letto solo un capitolo per ora.
What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Cress e qui c'è la mia recensione aggiornata (mi è piaciuto più della prima volta!).

What do you think you'll read next?

 

Ed ecco qui le mie prossime letture! Continuerò leggendo Winter (se vi interessa sapere cosa ne pensavo la prima volta qui c'è la mia recensione), poi Planet Neverland e infine Greythorne (qui c'è la mia recensione).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna