Titolo: Planet Neverland (Star-Crossed Tales #7)
Autore: J.M. Page
Data di Pubblicazione: 19 April 2017
Numero di Pagine: 337
Benvenuto su Planet Neverland, dove tutti i tuoi sogni diventano realtà e le responsabilità sono una preoccupazione del passato.
Wendy Darling è sempre stata la sorella rispettosa e affettuosa dei suoi fratelli gemelli, John e Michael, così impegnata a proteggerli da se stessi che ha messo la sua vita in attesa, senza mai provare l'eccitazione che il mondo ha da offrire per se stessa.
Ora adulti, i ragazzi sono stanchi di essere soffocati da Wendy e bramano la libertà e l'avventura. Ottengono più di quanto si aspettassero quando incontrano Peter, un artista di strada di un altro pianeta, sulla Terra in cerca di nuove aggiunte al suo spettacolo.
Peter è in gravi difficoltà dopo che la maggior parte del suo equipaggio è scomparsa senza lasciare traccia. È alla disperata ricerca di altri artisti e accetta felicemente i gemelli nel suo equipaggio, anche se ciò significa che la loro sorella prepotente si unisce. Lei insiste.
Ma c'è di più in Wendy di quanto sembri; il suo spirito pungente e la sua feroce protezione la fanno opporre a Peter come nessuno ha mai fatto - e a lui questo piace.
Ma Planet Neverland non è così spensierato come aveva promesso Peter. Gli attori stanno scomparendo a frotte e, nonostante la sua nascente storia d'amore con Wendy, Peter sa di avere un bersaglio sulla schiena. È solo questione di tempo prima che il suo passato lo raggiunga.
Presi tra lealtà e amore, ognuno di loro dovrà scegliere da che parte stare e la scelta sbagliata potrebbe facilmente significare la fine per Planet Neverland o per il loro amore.