venerdì 1 luglio 2022

La Fata delle Cover 01.07.2022

 Buongiorno!
Un nuovo mese è appena cominciato e quindi anche La Fata delle Cover è tornata con qualcosa da mostrarvi!

Death of an Immortal


Questa cover è un po' macabra ma non posso non  esserne attratta. Mi piace la simmetrica di ogni cosa, dai fiori alle foglie, il teschio decorato e la luna al centro... mi sembra una cover sublime e non riesco a  distogliere lo sguardo.

The Secret Garden


Non ho mai letto Il Giardino Segreto ma se trovassi questa edizione lo comprerei di sicuro. I fiori mi piacciono tantissimo e adoro il contrasto che creano con tutto il resto!

Ever Cursed


Direi che il tema floreale mi seguirà per tutto il mese, non riesco a fare a meno di notare cover piene di piante e fiori e questa non fa eccezione!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna