venerdì 19 gennaio 2024

I Fatalosi 5: I libri più attesi dell'anno

 Ciao a tutti!
Questo è il posto che mi emoziona fare più di tutti, quindi comincio subito con i miei fatalosi 5!

Iron Flame


Fourth Wing è stato uno dei libri che più mi hanno stupito l'anno scorso e per questo non vedo l'ora di leggere il suo seguito!

A Tempest of Tea


Dopo che la prima serie di quest'autrice mi è piaciuta così tanto non ho nessuna intenzione di lasciarmi scappare A Tempest of Tea!

Endless


Non avrei mai pensato di aspettare Endless con tanta trepidazione, ma visto che Outcast è stato uno dei migliori libri dell'anno scorso...

Return of the Vengeful Queen


Questo libro doveva già uscire l'anno scorso e invece hanno deciso di farmi aspettare ancora dei mesi! Io voglio sapere cosa succede subito!

Blood Justice


Questa è la serie sulla magia voodoo che non pensavo di adorare e che invece mi ha colpito dritto al cuore.

Cosa ne pensate?
un abbraccio,

Giollyna