mercoledì 10 gennaio 2024

WWW Wednesday 10.01.2024

 Ciao a tutti!
Come state? Io alla grande! Mi sono presa una pausa molto lunga dalla mia vita in generale e ora sono pronta a ripartire più carica che mai! Voi come avete passato queste feste? Vi siete riposati? Io non vedo l'ora di mostrarvi le mie ultime letture!

What are you currently reading?


Volevo rileggere la serie di Kerri Maniscalco da un po' di tempo e ora finalmente sono riuscita a ricominciarla e mi sta piacendo come la prima volta! Ho appena iniziato a leggere Il Segreto degli orecchini di Smeraldo e so già che mi farà stringere il cuore...

What did you finish reading recently?


E qui ci sono i libri che ho finito in questo mese! Di Winterspell vi ho lasciato la recensione qui, mentre degli altri arriverà prossimamente.

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna