mercoledì 24 gennaio 2024

WWW Wednesday 24.01.2024

 Ciao a tutti!
Come state? Io sto patendo tantissimo il freddo e probabilmente mi sta arrivando l'influenza, però tutto sommato sto bene! ora vi mostro le mie letture della settimana.

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere In Fuga da Houdini, quello che ricordo essere il libro che mi era piaciuto di più in tutta la serie, qui c'è la mia recensione, e già dalle prime pagine ricordo il perchè! Anche Il Segreto degli Orecchini di Smeraldo sta diventando sempre più interessante!

What did you finish reading recently?


Ho finito di rileggere Alla Ricerca del Principe Dracula e se possibile è stato ancora più spaventoso! Qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Anche questa settimana questa sezione non è cambiata, rileggerò A Caccia del Diavolo, qui c'è la mia recensione, Belladonna, per il quale sono sempre più emozionata, e Il Signore delle Mosche.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna