mercoledì 31 gennaio 2024

WWW Wednesday 31.01.2024

 Buongiorno a tutti!
Non riesco a credere che gennaio sia già finito, non ho ancora nemmeno cominciato a lavorare su ciò che voglio per quest'anno! Mentre cerco di pensare a modi veloci per ottenere quello che voglio, vi mostro i miei libri della settimana...

What are you currently reading?


Ho cominciato a rileggere l'ultima avventura di Audrey Rose e sono molto emozionata, soprattutto visto che mi ricordo fosse il libro che mi aveva spaventata di più in tutta la serie, mentre il conte de Il Segreto degli Orecchini di Smeraldo sta cominciando ad incuriosirmi...

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere In Fuga da Houdini ed è stato terribilmente emozionante! Qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Questa sezione è quasi completamente ribaltata e sono molto curiosa ed emozionata per tutte queste nuove uscite!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna