mercoledì 17 aprile 2024

WWW Wednesday 17.04.2024

 Ciao a tutti!
Come state? Io sto cominciando a godermi il sole e le mie letture, e l'abbronzatura, ne stanno giovando! Vorrei che questo clima non ci abbandonasse mai!

What are you currently reading?


Ho appena cominciato Endless e ho grandissime aspettative per questo libro, spero vengano soddisfatte. Ho letto un paio di capitoli anche di Boy Nobody e per il momento non ho ancora un'opinione in proposito.

What did you finish reading recently?


Questa settimana sono stata bravissima, ho finito sia Immortality di cui vi ho lasciato qui la recensione, che Il Signore delle Mosche che è riuscito sorprendentemente a piacermi moltissimo.

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna