mercoledì 10 aprile 2024

WWW Wednesday 10.04.2024

 Ciao a tutti!
Come state? Io mi sono dovuta prendere una settimana di pausa a causa dell'influenza ma ora mi sono ripresa e sono pronta a mostrarvi le mie letture della settimana!

What are you currently reading?


Le avventure mediche di Hazel mi stanno intrattenendo molto e credo proprio di essere appena arrivata la punto di svolta del libro! Il signore delle Mosche l'ho appena cominciato e sto procedendo con calma.

What did you finish reading recently?


Ho finito Tutta Colpa delle Favole e l'ho trovato davvero carino e divertente e non vedo l'ora di parlarvene! Mentre, invece, non ci sarà nessuna recensione per A Tempest of Tea perchè... è stata dura finirlo e non mi è piaciuto.
What do you think you'll read next?


E queste sono le mie prossime letture.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna