Return of the Vengeful Queen in poche parole: Charis è in fuga e deve trovare un modo per superare il dolore del suo cuore spezzato per riprendersi il suo regno e salvare il suo popolo.
Punti Forti
Questo libro è un susseguirsi si situazioni che finiscono male, quasi come in Percy Jackson!i protagonisti si devono adattare in continuazione a nuovi sviluppi e non perdersi d’animo e mi è piaciuto vederli sempre in movimento! Ho un debole per le situazioni disperate!
Gli ultimi capitoli sono stati fenomenali e hanno risollevato in pieno la mia opinione del libro! Ne sono davvero valsi la pena!
Holland è il vero protagonista del libro. Mi è piaciuto dieci volte più di Charis, è divertente, determinato e avventuroso, il tipo di protagonista per cui ho sempre un debole. Voglio un libro solo su di lui!
Punti Deboli
La parte romantica lascia a desiderare in questo libro, mi aspettavo qualcosa di più epico e invece… mah!
Questo libro è meno emozionante del primo, lungo da leggere e pieno di descrizioni e aggettivi inutili e ridondanti! Che Charis sa fare un sorriso crudele lo sapevo già…
In conclusione, questa dilogia è carina, intrisa di discussioni politiche e macchinazioni, però è un tantino lunga da leggere…