mercoledì 10 ottobre 2018

WWW Wednesday 10.10.2018

Ciao a tutti!
Dopo aver saltato la settimana scorsa per colpa dell'influenza sono tornata più in forma che mai e pronta a raccontarvi le mie letture di queste due settimane!

What are you currently reading?


Mi sto concentrando principalmente su Part of Your World, la rivisitazione del cartone La Sirenetta, sono circa al 60% e lo trovo molto interessante, i personaggi sono più maturi e molto ben caratterizzati, quindi davvero un'ottima lettura per ora. Ho deciso di iniziare anche Il Castello tra le Nuvole di Kerstin Gier, per il quale ho delle aspettative molto alte ma non posso ancora dire niente perchè ho letto solo due capitoli...

What did you finish reading recently?


Ho finito entrambe le serie e mentre Magnus Chase mi è piaciuto molto lo stesso non si può dire di Valerie Dearborn, della quale vi lascerò la recensione domani.

What do you think you'll read next?


Ho intenzione di rileggere Il Sognatore di Laini Taylor nella versione in inglese che ho già per rinfrescarmi le idee prima di cominciare il secondo uscito da poco, poi gli farò seguire Cordialmente Perfido in uscita la prossima settimana, credo, e non so se prima di tutti o dopo sarà il turno di She Owns the Knight.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna