mercoledì 24 ottobre 2018

WWW Wednesday 24.10.2018

Buongiorno a tutti!
Spero che a voi vada meglio che a me perché è da domenica che ho l'influenza e quindi purtroppo va tutto a rilento e la noi mi opprime. Intanto sono riuscita scrivere questo post e spero di potervi lasciare una recensione nei prossimi giorni. Teniamo le dita incrociate!

What are you currently reading?


Ho iniziato giusto ieri  Muse of Nightmares di Laini Taylor e già vorrei strozzare un personaggio e abbracciarne un altro, sono a pagina 87 credo e ce ne sono almeno 450 ancora da leggere e non vedo l'ora di vedere come va a finire. Cordialmente, Perfido invece è più complicato, ho letto 7 capitoli per ora e c'è qualcosa che non mi quadra ma non riesco a capire cosa...

What did you recently finish reading?


Ho finito solo Strange the Dreamer questa settimana, anche se dire solo mi sembra un po' riduttivo visto che leggerlo in lingua originale è stato impegnativo, ma comunque mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di parlarvene (forse domani...).

What do you think you'll read next?


Ieri è uscito finalmente l'ultimo libro della serie Il Trono di Ghiaccio e sono emozionatissima, ma visto che voglio godermelo credo che aspetterò di aver finito completamente quelli che sto leggendo ora prima di iniziarlo (quindi dovrò aspettare almeno una settimana ancora :(). Anche Obsidio lo aspetto trepidante e sto cercando di decidere se è meglio rileggere i primo due oppure no... vedrò. E dopo questi due sarà la volta buona per She Owns The Knight? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Che ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna