mercoledì 31 ottobre 2018

WWW Wednesday 31.10.2018

Buon Halloween a tutti!
Siete pronti per la notte più spaventosa dell'anno? Io non vedo l'ora e mentre aspetto che arrivi l'ora delle streghe vi lascio il www wednesday di oggi!!!

What are you currently reading?


Finalmente ho cominciato Kingdom of Ash! Ho il solito problema di tutti gli altri libri della serie: mi servono almeno cinque capitoli per ricordare cosa era successo nei precedenti e per il momento ne ho letti solo tre. Ho deciso anche di rileggere la serie The Illuminae Files prima di leggere Obsidio, giusto per rinfrescarmi la memoria visto che sono veloci da leggere. Non vedo l'ora di finire entrambi!

What did you finish reading recently?


Questa settimana sono riuscita a finire due libri e sono così contenta che potrei darmi una pacca sulla spalla da sola! Le recensioni arriveranno dopodomani e lunedì, ho bisogno di pensare bene alle mie impressioni su Cordialmente, Perfido...
What do you think you'll read next?


Questa lista è definitiva e sono sicura di non cambiarla questa volta, la nuova aggiunta in assoluto è Girls of Paper and Fire, ha una trama che mi ha catturata da subito e una copertina fenomenale, quindi sono ancora più emozionata!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna