mercoledì 10 giugno 2020

WWW Wednesday 10.06.2020

Ciaooooo!
Come state? Oggi ho una sorpresa... finalmente l'ultima parte della rubrica ha una new entry!! Cominciamo subito!

What are you currently reading?


Questa settimana ho cominciato l'ultimo libro pubblicato finora della serie Le Sfide di Apollo e le mie aspettative sono un po' cresciute. vedremo se saranno rispettate. Sono quasi alla fine di Shatter Me mentre So This is Love è in stand by...


What did you finish reading recently?


Negli scorsi giorni ho finito solo Il Labirinto di Fuoco e qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Lo so che i primi due non sono nuovi, ma l'ultimo sì! House of Dragons mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di cominciarlo (anche se lo vedo ancora lontano)!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna