mercoledì 24 giugno 2020

WWW Wednesday 24.06.2020

Ciaooooooo!
Come state? Spero meglio di me, qui lo stress è alle stelle ma per fortuna ci sono i libri, questa settimana ne ho letti di favolosi e non vedo l'ora di parlarvene!

What are you currently reading?


Ho cominciato ieri l'ultimo libro della prima trilogia di Shatter Me che adoro sempre, poi sto procedendo più spedita con So This is Love e il Gran Duca... non me la conta giusta, mentre ho letto un solo capitolo di Il Mio Rischio Sei Tu, ma Elle Kennedy mi piace sempre!


What did you finished reading recently?


Questa settimana ho finito La Tomba del Tiranno (qui la recensione), Destroy Me, Unravel Me (del quale avrete la recensione domani) e Fratture Me. Ho intenzione di parlarvi di tutte le novelledella serie alla fine, in un'unica volta, ma posso già anticiparmi che quella su Warner è la mia preferita!

What do you think you'll read next?


Visto? Qualcosa qui è cambiata! Anche se non sono molto convinta. andrò avanti con la seconda trilogia di Tahereh Mafi, parto già prevenuta..., poi comincerò House of Dragons e Promise di Kiera Cass. So che mi piacerà tornare a leggere di palazzi e sfarzo e complotti!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna