mercoledì 17 giugno 2020

WWW Wednesday 17.06.2020

Ciao a tutti!
Questa settimana ho letto molto meno di quello che pensavo ma sono comunque soddisfatta! Le vostre letture come stanno andando? Avete trovato qualcosa di appassionante?

What are you currently reading?



Sto ancora leggendo La Tomba del Tiranno ma già non vedo l'ora di parlarvene, spero di riuscire a scrivere una recensione entro la fine della settimana. Sono anche andata un pochino avanti con So This Is Love e mi sta ancora piacendo!



What did you finish reading recently?


Ho finalmente finito Shatter Me e anche se ci ho messo tantissimo tempo è riuscito a piacermi come la prima volta! Adesso devo solo decidere se recensirlo da solo o insieme ai suoi seguiti... vedrò che ispirazione mi viene.

What do you think you'll read next?


Questa sezione è rimasta invariata visto quanto sono stata scarsa questa settimana, ma cambierà presto.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna