mercoledì 3 giugno 2020

WWW Wednesday 03.06.2020

Buon mercoledì a tutti!
Il ponte del 2 giugno mi ha proprio rilassata e ora non vedo l'ora di ricominciare con le mia normali attività. Non pensavo, ma una vera vacanza mi serviva! E voi, come avete passato questi due giorni? Ora vi lascio subito il WWW...

What are you currently reading?


Ho appena iniziato a leggere il libro di novelle della serie Le Sfide di Apollo ed è simpatico, come al solito, per il resto sto continuando ad andare avanti con Shatter Me e So This Is Love.


What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere L'Oracolo Nascosto (qui la recensione) e La profezia Oscura, del quale avrete la recensione nei prossimi giorni.

What do you think you'll read next?


Qui rimane come al solito tutto uguale, ma durerà ancora per poco!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna