mercoledì 13 gennaio 2021

WWW Wednesday 13.01.2021

Ciao a tutti!
Un nuovo anno e cominciato! Avete già pensato ai canonici buoni propositi? Io sì, vedremo quanti ne riesco a mantenere! Intanto vi lascio al WWW di oggi...

What are you currently reading?


Questa settimana, o forse la prossima, ho intenzione di finire due serie che mi sono piaciute, ma che in alcuni momenti mi hanno lasciata... a bocca asciutta. Se siete interessati a sapere perché presto arriveranno le recensioni della serie La Battaglia delle Tre Corone e nella sezione Recensioni ci sono quelle della serie Le Sfide di Apollo.

What did you finish reading recently?


E' passato un mese dall'ultimo WWW quindi mi sono data da fare! Per il momento avete solo la recensione di Requiem (qui) ma a breve arriveranno anche le altre.

What do you think you'll read next?


I libri che leggerò li aspetto da almeno un anno e non vedo l'ora di poterli cominciare!

Un abbraccio,

Giollyna