mercoledì 30 giugno 2021

WWW Wednesday 30.06.2021

 Ciao a tutti!
E anche giugno è finito! Siamo ancora più vicini alle vacanze, ma per il momento vi lascio le mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere The Box in the Woods e non riesco ancora a farmi un'idea di chi potrebbe essere dietro agli omicidi, e poi  ho  cominciato All the Stars and Teeth ma è troppo presto per dire qualcosa.

What did you finish reading recently?


Ho finito di  leggere Il  Circo della Notte e mi è piaciuto tanto! Vi lascerò a breve la recensione!

What do you think you'll read next?


Probabilmente l'ordine cambierà ma queste sono le mie prossime letture e quella che aspetto di più è Sia Crimson Cranes! Uscirà la prossima settimana!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna