venerdì 15 luglio 2022

I Fatalosi 5: Libri con Piscine sulla Cover

Ciao a tutti!
Come state? Spero bene e che non patiate troppo il caldo... se così non è comunque ho trovato cinque libri che vi faranno pensare alla piscina, unica nostra salvezza in questi weekend roventi (a parte il gelatosi intende)!

A Nuoto Verso Casa


Questo libro mi sembra molto nostalgico e drammatico ma la sua cover originale mi piace tantissimo!

The Unbearable Book Club for Unsinkable Girls


Ho aggiunto questo libro alla mia lista Goodreads perchè sembra davvero divertente!

The Lifeguards


In questa piscina vorrei andarci anche io...

The Setup


Altro libro da aggiungere alla mia lista! Spero stiate prendendo appunti anche voi, sto trovando dei libri davvero spiritosi!

Swimming Pool Summer


Preferisco le cover stilizzate per quanto riguarda le piscine, ma la trama di questo libro mi è piaciuta e ho deciso comunque di inserirlo.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna