mercoledì 20 luglio 2022

WWW Wednesday 20.07 2022

 Ciao a tutti!
Come state? Io sto concentrando tutte le mie energie nel provare a non sciogliermi come un gelato ma è dura... anche leggere diventa più difficile ma qualcosa ho combinato questa settimana...

What are you currently reading?

 

Ho cominciato a rileggere Il Tradimento di Elle Kennedy e sono molto emozionata all'idea di scoprire come si evolve la storia di Dean e Allie perchè devo ammettere che non mi ricordo niente... Rise of the Vicious Princess comincia già a farsi interessante!

What did you finish reading recently?



Ho finito Il Contratto, Lo Sbaglio e The Pact di Elle Kennedy e mi sono piaciuti tutti tantissimo ma ve ne parlerò la prossima settimana!

What do you think you'll read next?

 

Prossimamente leggerò la novella The Incident di Elle Kennedy (di cui non ho trovato una cover da mostrarvi) e gli altri libri che vi ho già mostrato.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna