Titolo: Il Tradimento (Off-Campus #3)
Autore: Elle Kennedy
Data di Pubblicazione: 27 aprile 2017
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Numero di Pagine: 352
Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…
4 Stelline
Fantastico
Recensione
“Hannah: Allie starà da voi fino a domenica. È molto vulnerabile adesso. Non ti approfittare di lei sennò mi arrabbio. E tu non vuoi farmi arrabbiare, vero?
Sorrido. Hannah è diplomatica come sempre. Rapidamente leggo gli altri due messaggi.
Garrett: Allie si ferma a dormire nella mia stanza.
Garrett: Il tuo uccello può restare nella tua.
Gesù, cos’è tutta questa attenzione per il mio uccello?”
Il Tradimento - Elle Kennedy
Il Tradimento in poche parole: Allie è appena uscita da una relazione importante e ha bisogno di dimenticare il suo ex ragazzo e chi meglio di Dean Di Laurentis può aiutarla?
Questo libro è super bollente, ma non mi aspettavo niente di meno! Dean e Allie sul fronte sesso sono assolutamente sulla stessa lunghezza d’onda e le scene hot abbondano senza risultare noiose (mi succede a volte, quando tolgono troppo spazio alle vicende) o troppo esagerate. Vi consiglio caldamente di leggere tutto il libro quando non siete circondati da altre persone, non si sa mai!
Con i libri romantici il cliché è sempre dietro l’angolo, non esiste più niente di non ancora scritto o visto quindi è inutile fare finta del contrario. Esiste però il farmelo piacere aggiungendo una nota interessante e qui è Dean. Lui non è il classico cattivo ragazzo che va con tutte le donne che gli passano davanti, non ha assolutamente niente di cattivo, mette subito in chiaro le cose ed è sempre, sempre, sempre sincero. Non gli si può dire praticamente niente a questo punto. Ed è anche tenero! Allie non poteva non innamorarsi di lui, credo non le fosse umanamente possibile!
Allie e Dean sono i personaggi principali che vivono l’evoluzione personale più drastica dell’intera serie. Affrontano dei problemi che sentono essere fuori dalla loro portata, e non lo fanno in modo sicuro o anche solo leggermente giusto… sbagliano, e si rendono conto che non possono controllare tutto e che a volte basta chiedere aiuto alle persone che si amano per poterne uscire.
Mi è piaciuta molto anche il modo in cui entrambi prendono in mano la loro vita e come scoprono quello che vogliono davvero, senza farsi influenzare dalla società, dagli amici o dalla famiglia, Allie e Dean mi hanno sorpreso ed emozionato più di tutti.
Come al solito anche questo è un libro davvero divertente, sembra migliorare ad ogni volume e le interazioni tra i ragazzi sono esilaranti!
In conclusione, non so cosa posso ancora dire di questo libro per convincervi a leggerlo, è davvero fantastico!
“Vedi, se tu mi togli i privilegi del cazzo starò bene lo stesso per mesi. Perfino anni. Ma se io tolgo a te i privilegi della fica? Sarai completamente perso. Come un uomo che affoga in mare, alla disperata ricerca della vagina. Perciò la vagina batte il pene.”
Il Tradimento - Elle Kennedy
Altri libri nella serie:
2.5) The Pact
3.5) The Incident
Serie Correlata: Briar U
Altri libri dell'autore:
Un abbraccio,
Giollyna