mercoledì 19 ottobre 2022

WWW Wednesday 19.10.2022

 Ciao a tutti!
Come state? voi come vi state preparando ad Halloween? Io derei che ho fatto il pieno di libri a tema e me ne aspettano altri due e credo di non averne mai letto tanti tutti insieme come quest'anno!

What are you currently reading?


Con The Dragon's Promise sto andando avanti e ho finito la prima parte che alla fine mi ha lasciata con un punto interrogativo che spero si risolva alla fine... Hide invece... mi sta richiedendo un pochino di sforzo per il "cambio di punto di vista" e per i capitoli lunghissimi, se così si possono chiamare.

What did you finish reading recently?

Questa settimana non ho finito nessun libro.

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture, non vedo l'ora di cominciare il libro di Stephanie Garber!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna