venerdì 6 ottobre 2023

La Fata delle Cover 6.10.2023

 Ciao a tutti!
Come procede la prima settimana di ottobre? Io sono molto emozionate per questo mese, anche se ancora non mi è chiaro il perchè, in un certo senso credo che mi riserverà molte sorprese! Intanto però vi mostro le meraviglie che ho trovato!

Zhara


Questa bellissima cover la tengo in serbo dal mese scorso e diventa più bella tutte le volte che la guardo! Provate anche voi a distogliere lo sguardo e a riposarcelo sopra. Ho ragione?

A Curse for True Love


Davvero non capisco perchè non vengano usate queste cover per la serie di Stephanie Garber, sono decisamente più belle, attinenti alla trama e spiccano sulle altre! Le voglio anche io!

Lost in Wonder


Sono affascinata da quasi tutto ciò che riguarda Alice nel Paese delle Meraviglie quindi perfettamente naturale che questa cover abbia attirato la mia attenzione. Ci sono tutti gli elementi classici  sono disegnati inmagnera superba a mio parere.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna