mercoledì 25 ottobre 2023

WWW Wednesday 25.10.2023

 Ciao a tutti!
Come state? Pronti per Halloween? Oggi ho finalmente qualcosa di nuovo da mostrarvi dopo la pausa della scorsa settimana, quindi cominciamo subito!

What are you currently reading?


Sto andando avanti con Percy Jackson e comincio a farmi un'idea ben precisa sul libro, ma ve la dirò più avanti, poi ho appena cominciato la raccolta di storie della serie Twisted Tale e ne ho trovate un paio carine, ho cominciato a leggere Outcast, ma sono solo all'inizio, e sono a buon punto con la lettura di Halloween di quest'anno, Promessi Vampiri.

What did you finish reading recently?


Ho finalmente finito il libro di V.E. Schwab ed è stato bello ma lunghissimo!

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture e non vedo l'ora di cominciarle!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna