mercoledì 21 novembre 2018

WWW Wednesday 21.11.2018

Buon mercoledì a tutti!
Qui la neve non si è ancora fatta vedere ma non vedo l'ora che arrivi! Intanto vi lascio alle mie letture della settimana.

What are you currently reading?


Ho appena iniziato a leggere Bewitching the Knight, il seguito di She Own the Knight, e lo sto trovando molto carino e romantico e divertente e sono contenta di essere riuscita finalmente a leggere questa serie di stand-alone, poi sto andando avanti con una delle novelle di Fantasmi del Mercato delle Ombre che sto ancora cercando di inquadrare.

What did you finish reading recently?



E' stata una settimana di letture intense e se volete sapere cosa ne penso qui c'è la recensione di Gemina, qui quella di Obsidio, quella di Girls of Paper and Fire arriverà domani (e vi dico già che non è stato un libro facile), mentre quella del carinissimo She Owns the Knight arriverà lunedì!

What do you think you'll read next?


Ho intenzione di andare avanti a leggere le novelle di Cassandra Clare per essere "pronta" all'uscita di Queen of Air and Darkness, e visto che mi è venuta di nuovo voglia di leggere delle retelling ho pescato dal mucchio Il sentiero nel bosco incantato di Rosamund Hodge, per il quale ho delle aspettative molto alte, e ho selezionato anche un libro con il quale sono in ritardo cioè Talon. E' il tuo turno!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna