mercoledì 28 novembre 2018

WWW Wednesday 28.11.2018

Buon mercoledì a tutti!
Non so voi ma in casa mia si respira già aria di Natale tra cioccolatini a tema e la scala decorata con le lucine, per ora però l'alberello addobbato a festa non sembra ancora nei programmi ma mi aspetto di trovarlo a sorpresa uno di questi giorni!
Intanto vi lascio al WWW Wednesday...

What are you currently reading?


Questa settimana mi sono lanciata su Il Sentiero del Bosco Incantato ma, anche se la storia mi sembra molto interessante e originale, non riesce a coinvolgermi del tutto, è anche vero che ho letto solo cento pagine quindi resto fiduciosa. Talon invece mi ha catturata subito, anche se ne ho letto un solo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti!

What did you finish reading recently?


Ho finito a tempo di record Bewitching the Knight del quale vi lascerò la recensione molto probabilmente domani, ma per il resto è stata una settimana a tema Shadowhunters e tutte le novelle sono state molto belle e intense, quelle che mi sono piaciute di più sono state I Malvagi e Il Ritorno a Casa, struggente la prima e molto tenera la seconda. Proprio quello che mi serviva per rientrare nel mondo dei cacciatori di demoni!

What do you think you'll read next?


Ho intenzione di continuare la serie Talon (tipo al 98%), poi leggerò la serie Le Sorelle del Destino che è sulla mia lista to-be-read da taaaanto tempo e che credo assomigli un po' alla serie Wicked di Jessica Spotswood (quindi deve essere una bomba!), e infine una storia romantica scoperta per caso ma che sembra promettente, London in Love di Melissa Miller, e non vedo l'ora di iniziarla!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna