mercoledì 16 gennaio 2019

WWW Wednesday 16.01.2018

Buongiorno!
Oggi la farò breve perché purtroppo sono malata e non vedo l'ora di tornarmene a letto e riposarmi, quindi senza indugi cominciamo!

What are you currently reading?


Sto leggendo un altro romanzo di Melinda Miller e mi sta piacendo tantissimo anche se sono solo all'inizio! Sto andando avanti anche con la rilettura de Il Principe Crudele, sono al settimo capitolo, e non vedo l'ora di finirlo per iniziare il seguito!

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito la serie Le Sorelle del Destino (qui la recensione dell'ultimo), London in Love, uno splendido romance (qui la mia recensione), il suo "seguito, Barcellona mi amor, ancora più vello del primo e Il Profumo dell'amore, piccola novella che precede l'ultimo romanzo di questa serie, una piccola chicca per gli affezionati!

What do you think you'll read next?


Leggerò The Wicked King, per il quale sono emozionantissima, poi visto quanto mi era piaciuto Uno di Noi sta Mentendo (qui la recensione) voglio assolutamente leggere l'ultimo libro di Karen McManus, anche se al momento non saprei dire bene di cosa parla... . Ho intenzione anche di iniziare la serie DC Icons anche se sono un po' titubante... credo che vedrò come mi sembra Wonder Woman e poi deciderò se continuare.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna